Bambole gioiello necklaces: lamiame.com

Buonasera ragazze !
Oggi voglio parlarvi di un accessorio che non definirei propriamente cheap ma che comunque voglio mostrarvi perchè lo trovo bellissimo e frutto della mente di una donna  46enne : Francesca Campioli.
Francesca vive a milano e nel 2013 ha aperto un  negozio monomarca. La sua idea è quella di proporre delle bambole gioiello che sono perfette sia come gioiello da indossare al proprio collo o da attaccare ad una borsa. Queste bamboline sono personalizzabili e deliziose  e sono presenti in tantissimi outfit diversi. Prima di occuparsi di questo ,Francesca era laureata in scienze politiche ed ha abbandonato il suo lavoro per dedicarsi alla passione più grande che aveva ! La collezione di Francesca è stata presentata a new york alla settimana della moda.

Qual è la sua speranza? Quella di far diventare i suoi accessori famosi a livello internazione.
Dove è possibile trovarli on-line? Qui: http://www.lamiame.com/   Il sito è molto delicato e molto ” shabby” e naturalmente tutto incentrato sul tema bambolesco !
Fate un giro sulla sua pagina e non ve ne pentirete ! Peccato per i prezzi un po’ troppo alti …però è un accessorio di lusso che forse potreste suggerire a qualcuno che vi vuole fare un bel regalo !
Un bacio,
F.

bambola 3 bambola1

bambola44 bambola55

 

 

Bambole gioiello necklaces: lamiame.com

Vota questo articolo!

Leave a Reply