Haul kiko cosmetics : Infinity eyeshadow, eye base primer

Salve ragazze!
Oggi una piccola recensione dei prodotti kiko che ho acquistato ^_^

Ho acquistato lo smalto cupcakes ( che già vi avevo anticipato l’acquisto nel post scorso) (4,90)
Due ombretti della linea Infinity eyeshadow ( 3, 90)
L’eye base  primer (6,90)

kiko1

Iniziamo con lo smalto cupcakes. Ho provato questo smalto sulle unghie di mia madre poichè sulle mie già avevo lo smalto rosso ed il risultato devo dire che è carino. L’effetto è abbastanza strano ( grumoso per così dire sull’unghia e mat) però direi che per un’occasione particolare e per evadere un po’ dalla classica manicure ci può stare ! Bisogna aspettare un po’ prima di farlo asciugare bene e bastano 2 passate per ottenere un colore pieno ed uniforme. Per ora sembra un buon prodotto,sulla durata vi dirò prossimamente in un commento sotto il post.

kiko7

I due ombretti della linea infinity sono veramente validissimi. Colori pieni e ideali per la primavera. Ho scelto un verde ed un azzurro perchè ho due ombretti Mac dello stesso colore che ho finito e volevo provare la versione cheap. Io li applico con la base e durano tranquillamente l’intera giornata senza andare nelle pieghette. Il verde è leggermente più shimmer dell’azzurro che un misto tra opaco e shimmer. Li ho acquistati anche perchè erano in sconto! Quindi recensione assolutamente positiva per questi due ombretti. Dopo averli acquistati ho letto le recensioni ( ma quanto sono intelligente? non potevo leggerle prima di acquistarli?) ed erano molto positive . Tutte però si lamentavano della polverosità. I colori che ho acquistato io posso assicurarvi che non sono polverosi.

kiko2

kiko8

kiko9 kiko10

Infine il primer ! L’effetto sulla palpebra è opaco copre bene l’eventuali venuzze e l’ho provato in combo con gli ombretti. Anche il primer ( io di solito utilizzo il primer potion dell’urban decay è molto valido) . Opacizza,basta poco prodotto per creare un effetto omogeneo e fa durare gli ombretti senza farli andare nella dannata palpebra ! Anche questo promosso a pieni voti.

kiko5 kiko3

Devo dire che sono stata fortunata con questi cosmetici della kiko perchè non ho riscontrato problemi e per il prezzo che hanno ( sono veramente economici ) sono davvero degli ottimi prodotti. Certo non sono eccezionali come altri ombretti ( ad esempio quelli della make up forever o della mac ) ma chiaramente per il prezzo che hanno valgono molto ma molto di più !

Haul kiko cosmetics : Infinity eyeshadow, eye base primer

Vota questo articolo!

Leave a Reply

*