Come esibire il Bimby

Ciao ragazze oggi vi mostro un brand che a me è piaciuto sin da subito…si tratta di “Le Carose” è di un’azienda pugliese che realizza gioielli dalle forme originali e con materiali di prima qualità, argento, pietre naturali, alluminio, ottone, privi di nickel e di rodio/oro.

La filosofia del marchio è racchiusa tutta nello slogan: “E tu, quale Carosa sei?”; così che ogni donna possa rispecchiarsi davvero nel gioiello che indossa…

prd_33081_0807_1423243031577_ble-carose-borselline

Le Carose sono celebrative di un evento speciale, come il matrimonio o la dolce attesa di un figlio, sono amanti del proprio amico a quattro zampe, amano lo sport e la danza; tutte disponibili sullo shop on line lecarose.com o anche su amazon.it.

o_1ai5htr06d64bql57b1039167vrle-carose-4

Da pochi giorni vi è anche un’originalissima novità: “le Carose per bimby” …un’elegantissima Carosa rappresentata con un legame quasi embrionale al suo amato robot da cucina e nei colori emblema del noto marchio Vorwerk; quest’ultima disponibile sul sito vorwerk.it.

still_collana still_scatolaindossato

 

Scrivetemi nei commenti se vi è piaciuto il post, se vi piace questo marchio e se possedete già una Carosa e quale tra di esse vi rappresenta di più…la mia è una semplicissima Carosa della collezione jeans …ve ne parlerò nel prossimo post 😉

Come esibire il Bimby

Vota questo articolo!

Leave a Reply

*