pedicure FAI DA TE: PIEDI al top in un istante

Ciao ragazze, innanzitutto, buona estete a tutte!! quest’oggi posterò, come da titolo, alcuni consigli per avere immediatamente piedi al top!!

 

Se anche ai vostri piedini in determinate aree, come i talloni, la pelle risulta più spessa a causa del movimento o di calzature sbagliate; tende a seccarsi e a screpolarsi o addirittura presenta infiammazione e dolore, sei nel post giusto!

 

Quello che succede ai vostri piedini non è altro che un processo di disidratazione della pelle, così da rendere gli strati dell’epidermide più compatti e spessi onde proteggere gli strati invece più interni dalle pressioni e aggressioni…

 

Il trattamento per la pelle secca, screpolata ed ispessita consiste innanzitutto nell’esfoliazione, ossia nel rimuovere le cellule disidratate degli strati più superficiali della pelle.

Vi consiglio un dispositivo elettronico come il VELVET SOFT di Schooll, acquistabile online e in farmacia…

 

 

…Si tratta di un roll on professionale che funziona a batterie e sono disseminati di microscopiche particelle di diamante che rimuovono efficacemente le callosità.

La testina non è aggressiva e si ferma automaticamente quando rileva una pressione eccessiva sul piede così da non danneggiare gli strati di pelle intatti!

La testina di ricambio potete acquistale comodamente su amazon.it

…mentre per la sua pulizia dopo il pedicure, basta semplicemente estrarla, sciacquarla sotto l’acqua corrente e asciugarla con un panno asciutto e pulito.

 

Altro consiglio…per ricostruire il livello di idratazione naturale optate per creme idratante per talloni a base di UREA, Glicerina e acido ialuronico, sostanze umettanti in grado quindi di attrarre acqua all’interno delle cellule del derma.

 

 

 

 

 

pedicure FAI DA TE: PIEDI al top in un istante

Vota questo articolo!

1 comment on pedicure FAI DA TE: PIEDI al top in un istante

  1. vogueinloves
    03/08/2017 at 15:23 (10 mesi ago)

    Ciao! Adoro il tuo blog e ci sono moltissimi consigli che ho trovato utilissimi! Se ti va visita il mio blog vogueinloves.altervista.org … Grazie

    Rispondi

Leave a Reply

*