San Valentino idee

SOS San valentino. Si avvicina san valentino e sia uomini che donne si domandano : cosa posso regalare alla mia fidanzata o al mio fidanzato?
Spulciando sul web ho trovato delle idee davvero carinissime e originali.
Tralasciamo le banalissime confezioni a forma di cuore, i baci perugina etc..Cerchiamo di essere un po’ più originali e di non omologarci alla massa..La parola chiave di oggi è : SORPRENDERE.

La prima idea che vi propongo è questa: La torta in tazza o anche detta MUG CAKE.
Se avete voglia di prepare un dolcetto che non è soltanto bello ma anche buono questo fa per voi. E’ una idea originale che ho trovato sul web. In cosa consiste? Non è altro che una torta all’interno di una tazza.  La ricetta potete trovarla qui : http://blog.giallozafferano.it/paola67/torta-tazza-al-cioccolato/

La mia idea è quella di acquistare una bella tazza bianca e scrivere sopra con un bel pennarello indelebile una frase carina per la vostra lui o per la vostra lei . Potete ricoprire la tortina con un po’ di glassa e cospargela anche con vari zuccherini. Oppure potete ricoprire la torta con un po’ di panna e caramello !
Potete metterla in un bel sacchettino trasparente con un fiocchetto e un bigliettino piccolino attaccato al fiocco !Questa è la torta in tazza:
mug

Sicuramente il vostro lui o la vostra lei apprezzerà !

Altra idea:
Acquistate un cuore grande rosso e riempitelo di zuccherini colorati come questi o e riponete alla fine del cuore il vostro regalo con una bella  letterina.
cuore

 

Sorprendetelo/a con una CANDLE BAG:

CANDLE BAG

 

Potete trovarle sia su EBAY che qui : http://diyweddingcompany.co.nz/shop/love-heart-luminaria-bags-10/

Oppure anche questo modello di tazzina se riuscite a trovarlo:
tazze

Oppure per avere anche le mani oltre che il cuore caldo vi propongo questa idea molto molto carina:
hot heands

Sono dei guantini che contengono una borsetta gelatinosa.Dovete cliccare sulla ciappa interna e subito sentirete il calore. per riutilizzarlo  Questa borsetta gelatinosa  deve essere scaldata in acqua calda e tutte le palline contenute nella borsetta si scioglieranno riponetela nel guantino e un dolce caldo avvolgerà le vostre mani .

Prezzo : 5,50 euro.
Potete trovarli qui : http://www.ebay.it/itm/SCALDAMANI-MINI-BOULLE-BORSA-DELLACQUA-CALDA-HOT-HANDS-DESIGN-MAIUGUALI-/140838001158

Se avete tempo e voglia come piccola anticipazione potreste preparare questo : countdow kisses

 

E se avete il tempo di preparare una bella cenetta servite come dessert  un cupcakes. Apparentemente normalissimo ma che internamente nasconde un cuoricino:cupcakes heart

 

 

 

Questi sono solo dei piccoli pensierini naturalmente da allegare ad un regalino ! E voi che idee avete per questo san valentino?

 

 

San Valentino idee

Vota questo articolo!

Leave a Reply

*